domenica 17 marzo 2013

Il lunch bok del lunedì! ^^

Sabato sono stata Cartoomics, la fiera del fumetto a Milano, come sempre il Giappone la fa da padrone in queste fiere, tra manga, cosplay e ammenicoli vari, sembra quasi di passeggiare per le vie di Akihabara. Ecco che lunedì il mio pranzo in ufficio non può che essere contenuto in un bento, la classica schiscetta giapponese.
Domani pappa indiana, oggi ho preparato pollo tikka masala con cheese naan e, dato che non si butta via nulla, me lo mangio come pranzo in ufficio.
Il bento è molto comodo per questo tipo di pranzo, il mio è a due piani e con un divisore, in questo modo posso evitare di mescolare tutti gli ingredienti, lasciando il riso completamente separato. Anche il cheese naan non è in contatto con il pollo, in questo modo evito che s'inzuppi con la salsa, diventando molliccio.

1 commento:

  1. Brava Ste! Idea come sempre geniale!!!!!!! :)
    Bellissima questa sezione "il lunch box del lunedi'!!!" :))))))
    Qui nevica a gogo e io mi sono attrezzata con insalata di germogli di soia, salmone affumicato e frittatina....!!!! Visto che non mi aspettavo di dover mangiare in ufficio direi che poteva andarmi mooooolto peggio!!!! :D

    RispondiElimina